La scuola

Senza la Musica, la vita sarebbe un errore. (F. Nietzsche)

Avete mai provato a pensare come sarebbe un film senza la colonna sonora? Vogliamo vivere come in un film muto? Spesso ci dimentichiamo delle“emozioni” , che creano il colore fondamentale per la vita.  Noi siamo convinti di ciò, ed è per questo ci dedichiamo all’insegnamento della musica per vivere meglio .

Con Vanny Musica Academy, potrete introdurre la musica nella vostra vita con semplicità, per renderla più emozionante.Non rinunciateci, specie in un momento storico come questo.

Il maestro “qualificato didatticamente” porta l’alunno alla Musica sia esso di 3 anni o di 70 anni, con gioia e risultati, senza illusioni o fanatismi, altrimenti non è un vero maestro.

Avete il desiderio di imparare ma vi hanno scoraggiato anziché incoraggiarvi?
Volete avvicinare vostro figlio al mondo della musica ,seguendo le sue inclinazioni?
Volete imparare a scrivere una canzone? Volete  fare lezioni per una preparazione seria agli esami al Conservatorio SIETE NEL POSTO GIUSTO!

Fate qualcosa per voi e per i vostri figli, per poter vivere attraverso la musica, un mondo migliore con armonia!
In un ambiente accogliente e  con maestri qualificati, si facilita l’apprendimento: noi stimoleremo la creatività e la memoria, seguendo le vostre inclinazioni.

Fare musica diventa anche un importante laboratorio di socializzazione e di convivenza, basato sulla collaborazione e non sulla competizione. L’allievo, guidato dal maestro qualificato, ritrova il gusto di condividere le emozioni con nuovi amici ,ricercando sfumature che  riescono ad emergere solo dalla musica.

La musica ha una grande importanza, molto più grande di quanto pensiate, perché è un’associazione di suoni che parlano ad alcune parti di voi stessi,spesso chiuse in se’.

La musica può anche permettere il raggiungimento di un livello di coscienza che non potreste raggiungere nel vostro stato di veglia, durante altre attività o  durante la vostra vita « normale ».

Vi aspettiamo!

M° Claudia Vanni